Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 11:52

Sconti differenziata, prorogata la scadenza

Per andare all'Urp e farsi rilasciare il certificato con i conteggi dei rifiuti conferiti lo scorso anno c'è tempo tutto marzo



SANSEPOLCRO — Allungati i termini che consentono di andare all’Urp per farsi rilasciare il certificato che riporta i conteggi dei rifiuti differenziati conferiti nell’ambito del progetto “Differenziare per risparmiare”

Potrà essere utilizzato anche il mese di marzo per effettuare le procedure, con l’impegno dell’Amministrazione comunale di garantire la massima elasticità ed organizzarsi in modo tale da evitare assembramenti. Non è quindi necessario accalcarsi all’Ufficio relazioni con il pubblico in questi giorni, perché c’è ancora tempo a disposizione.

Con il certificato, i cittadini possono usufruire degli sconti accumulati nei 12 mesi dello scorso anno per fare acquisti nei supermercati che hanno sostenuto l’iniziativa, cioè Carrefour, Coop, Gala-Famila e Pam. 

Si ricorda che l’Urp si trova in piazza Gramsci ed è aperto dal lunedì al venerdì in orario 9-13. Per informazioni: urp@comune.sansepolcro.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno