Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 10:00

Sel non appoggerà nessun candidato

Sel - Sinistra Italiana non appoggerà nessuno dei candidati Sindaci che si sono presentati per le prossime elezioni comunali



SANSEPOLCRO — Critiche affidate ad una nota nei confronti di tutti e quattro i candidati sindaco per il borgo. 

"Nessuno di essi, infatti, ha un profilo soddisfacente per rappresentare quelle istanze di Sinistra che Sel–Sinistra Italiana porta avanti da anni - si legge nella nota - Sicuramente non ha tale profilo il sindaco uscente espressione di un Pd più attento ai propri equilibri interni che ai diritti dei cittadini, come dimostrato, da ultimo, dalle posizioni dell'amministrazione uscente sul tema caldo del rapporto con nuove Nuove Acque. Ma neanche il candidato sindaco Mauro Cornioli, espressione della coalizione formata da Il nostro Borgo, da Democratici per Cambiare e da Insieme Possiamo, può dare serie garanzie che le idee forti della Sinistra saranno rappresentate a Palazzo delle Laudi. Il candidato sindaco, infatti, sostiene di non rispondere ad alcun partito perché, evidentemente, vuole avere le mani libere, ma non è chiaro per fare cosa, mentre è chiaro che la lista del candidato sindaco "Il nostro Borgo" vede la presenza di esponenti provenienti dalla destra e da Forza Italia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità