Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Imprese & Professioni martedì 24 novembre 2015 ore 17:00

“Stasera è di scena la moda”

Appuntamento con la moda Venerdì 27 Novembre al Teatro Dante di Sansepolcro. Torna la terza edizione della manifestazione



SANSEPOLCRO — Appuntamento con la moda venerdì 27 novembre al Teatro Dante di Sansepolcro. Torna infatti la terza edizione della manifestazione “Stasera è di scena la moda” organizzata dalla Confesercenti, con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Sansepolcro con la direzione artistica di Gianluca Cheli.

Un evento capace di coniugare, moda, spettacolo, commercio e eccellenze del territorio. “Non è una vera e propria sfilata – puntualizza Chiara Cascianini responsabile di Confesercenti Valtiberina - ma è uno spettacolo che coinvolge le aziende, le famiglie e anche i giovani di Sansepolcro. Venerdì sera in passerella sarà coinvolto il mondo della produzione e artigianato a fianco dei commercianti per regalare a Sansepolcro la sua serata di festa. L’ingresso sarà gratuito e tante le sorprese. Imperdibile”.

Quindici le aziende del territorio coinvolte nella manifestazione a cui si aggiungono numerosi sponsor.

Attesa quindi di vedere salire sul palcoscenico del Teatro Dante le aziende protagoniste con i loro articoli di abbigliamento uomo - donna, intimo, calzature, borse, gioielleria, acconciature e make up per l’inverno. Ecco le aziende protagoniste: Mercati Profumeria, Novecento calzatura, Paolo Polcri, Noi, Danilo Montini, Idea, Unisex, United colors intimo, New viaggiando, Max and co, Benetton 012, Mariani, Smr faschion school, G-shop, Atelier della sposa, Paola Franceschini, Assodifiori, Mgm photovideo, Skaterider


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità