Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura martedì 25 agosto 2020 ore 10:37

Tappa al Borgo per il Festival delle Nazioni

L’appuntamento è per venerdì 28 agosto ai giardini del Teatro alla Misericordia



SANSEPOLCRO — La grande musica russa è la protagonista della 53esima edizione del “Festival delle Nazioni” che si tiene in questi giorni in Valtiberina.

Il prossimo appuntamento è a Sansepolcro venerdì 28 agosto, con due repliche: una alle 21 e una alle 22,30. La location sono i giardini del Teatro Alla Misericordia per la prima nazionale “Realtà Sogno e Delirio nella letteratura russa”, una co-produzione Laboratori Permanenti – Festival delle Nazioni.

Si esibiranno Caterina Casini (voce recitante), Federico Pacifici (voce recitante), Paolo Vaccari (flauto), Margherita Sanchini (clarinetto), Catherine Bruni (violoncello). Le musiche sono di Daniele Furlati.

Per i biglietti, fare riferimento al Festival delle Nazioni per il primo spettacolo (tel. 349 8092046 - 075 8555901) e ai Laboratori Permanenti per il secondo (tel 379 1253567).

Il Comune di Sansepolcro è tra gli Enti sostenitori dell’importante manifestazione che ha avuto, ed ha, il pregio di consentire alle nazioni europee ed extraeuropee di proporre le loro più significative tradizioni musicali, dedicando ogni anno a una di esse il proprio progetto artistico, culturale e musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità