Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli giovedì 10 settembre 2020 ore 16:35

Teatro aperto "per lavori"

Il teatro alla Misericordia è residenza artistica per alcune compagnie che porteranno in scena i loro lavori per i cittadini



SANSEPOLCRO — Dopo il Kilowatt Festival che si è svolto a luglio, riprendono il via a Sansepolcro le attività dell’associazione CapoTrave/Kilowatt.

Scelta dalla Regione Toscana e dal Ministero della Cultura come una delle due sedi del Centro di Residenza della Toscana, da questo mese CapoTrave/Kilowatt apre le porte del Teatro alla Misericordia per ospitare in residenza artistica diverse compagnie di teatro, danza, circo. Al termine di ogni residenza, la compagnia mette in scena una prova aperta al pubblico a cui possono assistere i cittadini di Sansepolcro.

La residenza artistica è una preziosa occasione per l’artista di avere il tempo necessario per la creazione, di poter lavorare su se stesso e sul proprio progetto in maniera continuativa, ma anche un’opportunità di scambio che nasce dall’incontro con la città e i suoi cittadini.

Si comincia mercoledì 16 settembre alle 21 con la prova aperta dello spettacolo BOA – nella difficoltà si è alla ricerca di salvagenti della Compagnia circense RasOTerrA, ideato e interpretato da Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli, per la regia Juliette Hulot. Uno spettacolo adatto a tutti, anche bambini e famiglie, sulla ricerca della felicità, sul delicato equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha e il perseguire i propri sogni.  
La compagnia è in città da lunedì 7 settembre: 10 giorni di residenza artistica per portare avanti il processo creativo fino alla sua messa in scena e all’incontro con il pubblico. 

Prima dello spettacolo, alle 19.30, si terrà l’aperitivo con i prodotti Coop, offerto dalla Sezione Soci Valtiberina (aperitivo incluso nel prezzo del biglietto). 

Biglietti acquistabili su www.liveticket.it/kilowattfestival

Ingresso singolo spettacolo: € 10

Ingresso ridotto: € 7


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità