Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica sabato 07 maggio 2016 ore 10:46

Tonino Giunti conclude il primo ciclo d'incontri

Il candidato del centrodestra e del movimento civico Cittadini per Sansepolcro ha concluso il primo ciclo di incontri tra i cittadini della città



SANSEPOLCRO — "La coalizione ringrazia calorosamente tutti i partecipanti al primo ciclo di incontri nelle varie frazioni e nel centro storico. Siamo rimasti molto soddisfatti della partecipazione, ma soprattutto dell’interazione che c’è stata fra i presenti e il nostro candidato sindaco Tonino Giunti, che con molta praticità ha illustrato le varie proposte del nostro programma", la soddisfazione della coalizione affidata ad una nota stampa.

"Cogliamo l’occasione - scrivono i rappresentanti della coalizione che sostiene la candidatura di Tonino Giunti a sindaco della città - per invitare tutta la cittadinanza ai prossimi incontri, che saranno: Lunedì 9 Maggio all'asilo di Santa Fiora, Mercoledì 11 Maggio presso il bar toscano in zona San Paolo, Giovedì 12 maggio presso la bottega di Gragnano e Venerdì 13 Maggio presso la casa del popolo di Gricignano. Questi eventi costituiscono per noi occasione di confronto diretto, di spiegazione del nostro programma amministrativo e di ascolto delle sue problematiche. Ma queste sono anche immediata applicazione del primo punto del nostro programma: un rapporto con i cittadini semplice e interattivo, dove è fondamentale l’ascolto e la praticità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità