Politica sabato 07 maggio 2016 ore 10:46
Tonino Giunti conclude il primo ciclo d'incontri

Il candidato del centrodestra e del movimento civico Cittadini per Sansepolcro ha concluso il primo ciclo di incontri tra i cittadini della città
SANSEPOLCRO — "La coalizione ringrazia calorosamente tutti i partecipanti al primo ciclo di incontri nelle varie frazioni e nel centro storico. Siamo rimasti molto soddisfatti della partecipazione, ma soprattutto dell’interazione che c’è stata fra i presenti e il nostro candidato sindaco Tonino Giunti, che con molta praticità ha illustrato le varie proposte del nostro programma", la soddisfazione della coalizione affidata ad una nota stampa.
"Cogliamo l’occasione - scrivono i rappresentanti della coalizione che sostiene la candidatura di Tonino Giunti a sindaco della città - per invitare tutta la cittadinanza ai prossimi incontri, che saranno: Lunedì 9 Maggio all'asilo di Santa Fiora, Mercoledì 11 Maggio presso il bar toscano in zona San Paolo, Giovedì 12 maggio presso la bottega di Gragnano e Venerdì 13 Maggio presso la casa del popolo di Gricignano. Questi eventi costituiscono per noi occasione di confronto diretto, di spiegazione del nostro programma amministrativo e di ascolto delle sue problematiche. Ma queste sono anche immediata applicazione del primo punto del nostro programma: un rapporto con i cittadini semplice e interattivo, dove è fondamentale l’ascolto e la praticità."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI