Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 19:45

Trasferiti gli ospiti positivi della Rsa

Gli anziani sono adesso in strutture di cure intermedie. I due ricoverati in ospedale ad Arezzo stanno meglio



SANSEPOLCRO — In merito alla situazione dei positivi alla Rsa San Lorenzo di Sansepolcro, il sindaco Mauro Cornioli e il direttore della struttura Paolo Carbonaro informano che tutti gli ospiti positivi sono stati trasferiti in due strutture di cure intermedie aretine dove potranno avere un'assistenza specializzata. Sono tutti in condizioni che non destano preoccupazione mentre i due ospiti che sono stati ricoverati in ospedale ad Arezzo in Malattie Infettive sono in fase di miglioramento. 

“Stiamo monitorando continuamente la situazione insieme alla direzione della Rsa e alla Asl – commenta il sindaco Cornioli – Vediamo un grande impegno da parte di ognuno, così come è sempre stato negli ultimi 10 mesi. Sappiamo, quindi, che viene fatto tutto il possibile per gli ospiti e per gli operatori della San Lorenzo. I migliori auguri di pronta guarigione a tutti". 

“Vorrei ringraziare di cuore, a nome della cooperativa San Lorenzo - dichiara il direttore Carbonaro - il nostro sindaco Mauro Cornioli, il personale dell'Usca, la dottoressa Valentina Anemoli del Distretto e gli infermieri della Asl per la grande professionalità, disponibilità e collaborazione messi in campo per attraversare insieme questo momento di grande sofferenza e difficoltà”. 

Il report di oggi dell’Azienda sanitaria indica 3 nuovi casi positivi al Borgo, non riferiti alla Rsa. Si tratta di cittadini che sono in isolamento domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca