Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Politica Martedì 12 Luglio 2016 ore 08:52

Trentuno odg nel primo Consiglio

Dopo la seduta d'insediamento con l'elezione delle varie cariche interne si terrà il primo vero Consiglio Comunale con la guida del presidente Moretti



SANSEPOLCRO — Sono 31 i punti all'ordine del giorno della riunione che si terrà stasera alle ore 21 a Palazzo delle Laudi.

Sono 11 le interrogazioni presentate anche da gruppi di maggioranza. Oggetto delle interrogazioni sono la mini-rotatoria di San Paolo, le temperature elevate riscontrate alla nuova elementare, la carenza del servizio sanitario e il regolamento comunale sull'uso dei fitofarmaci. E ancora l'argine del Tevere, il decoro urbano di piazza Torre di Berta, l'illuminazione nelle frazioni e le condizioni dei marciapiedi.

Ci sono poi le elezioni dei membri delle 9 commissioni consiliari del Comune e dei rappresentanti del Comune negli organismo dell'unione dei Comuni e delle varie società come il Gruppo Comunale Protezione Civile Sansepolcro-Alto Tevere, la Società dei Balestrieri, il Gruppo Sbandieratori e il Museo e Biblioteca della Resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno