Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SANSEPOLCRO19°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 14:00

Un fondo per impreziosire il giardino cittadino

Il parco delle Rimembranze avrà nuovi giochi inclusivi grazie al bando "Ri-generazione Toscana". Contributo da 11mila euro



SANSEPOLCRO — Circa 11mila per impreziosire un parco cittadino. E’ il finanziamento ottenuto dal Comune di Sansepolcro dalla Regione nell’ambito del bando “Ri-generazione Toscana”. Un contributo notevole, dato che il tetto massimo attribuibile a ogni municipio era fissato a 15.000 euro per ogni singola proposta. 

Palazzo delle Laudi aveva partecipato al bando e ora può contare sulla somma necessaria al suo progetto che interesserà il Parco delle Rimembranze, il giardino situato a Porta del Castello.

“Grazie a questo contributo” spiega il vicesindaco Riccardo Marzi “installeremo nell’area verde giochi che saranno alla portata di bambini e ragazzi con disabilità in modo che tutti possano socializzare e condividere il divertimento. Investire sui giovani è sempre un segnale importante per progettare un futuro all’insegna della ripartenza dopo i problemi di questi ultimi due anni. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il vicepresidente del consiglio della Regione Toscana, Marco Casucci, che ha promosso con convinzione il bando e si è speso in prima persona per centrare un obiettivo di carattere inclusivo destinato alle giovani generazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ci sono stati decessi nelle ultime 24 ore. Sei ricoverati all'ospedale San Donato, di cui 4 sono gravi in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità