Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SANSEPOLCRO20°33°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»

Sport Giovedì 06 Gennaio 2022 ore 09:23

Una nuova scuola tennis e padel

Sinergia tra la società aretina Giotto e quella Valtiberina. Il progetto parte lunedì 10 gennaio nei campi del PalaPiccini



SANSEPOLCRO — Una nuova scuola tennis e padel nasce dalla sinergia tra Tennis Giotto e Valtiberina Tennis. 

Il progetto prenderà il via a partire da lunedì 10 gennaio e sarà ospitato dai campi del PalaPiccini di Sansepolcro dove i due circoli della provincia concretizzeranno una partnership che sarà orientata al consolidamento e allo sviluppo del movimento tennistico sul territorio biturgense e, in generale, nella vallata. 

Le due realtà opereranno in stretta sinergia e in condivisione di esperienze e risorse per proporre un’attività sportiva di tennis e padel attraverso corsi, lezioni e allenamenti rivolti a tutte le età e a tutti i livelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno