Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni lunedì 20 settembre 2021 ore 13:21

Verso il voto, gli appuntamenti di Laurenzi

Andrea Laurenzi, candidato sindaco per il centrosinistra

La campagna elettorale entra nel vivo. Ecco le tappe, da oggi a mercoledì, del candidato del Pd



SANSEPOLCRO — Siamo in piena campagna elettorale ed i candidati incrementano gli incontri con la popolazione.

Tour de force nei primi tre giorni della settimana per Andrea Laurenzi, candidato della coalizione di centrosinistra per la poltrona di sindaco di Sansepolcro.

Questo pomeriggio, alle ore 18,30 presso la sede elettorale di viale A. Diaz 4, si terrà un incontro con l’esperta di politiche europee per la cultura Cristina Loglio, intitolato “Promuovere il bene comune della conoscenza: l’impresa culturale creativa.” Successivamente, alle 21, Andrea Laurenzi parteciperà, assieme agli altri candidati a sindaco, a un dibattito organizzato da Confartigianato, al quale sarà possibile assistere tramite diretta Facebook.

Martedì 21 settembre, alle ore 17, si terrà un altro confronto fra candidati, questa volta indetto dalla consulta dei tecnici. In serata continueranno invece le visite di Laurenzi nei quartieri di Sansepolcro, con tappa Gragnano. L’appuntamento sarà alle ore 21 alla Bottega di Gragnano in Via Vannocchia 28.

Alle ore 10,30 di mercoledì 22 settembre Elena Bonetti, Ministro delle pari opportunità e della famiglia, parteciperà all’evento “Costruire fiducia. Il Ministro Bonetti incontra terzo settore e volontariato.” L’incontro si terrà ancora una volta presso la sede elettorale di Viale A. Diaz


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno