Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede quando una nave viene silurata? Ecco il video spettacolare della NATO
Cosa succede quando una nave viene silurata? Ecco il video spettacolare della NATO

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 18:15

Vite spezzate nello schianto, "un profondo dolore"

Il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti esprime cordoglio e sgomento per il terribile incidente nella vicina San Giustino



SANSEPOLCRO — La tragica notizia della morte di quattro giovani nella notte fra venerdì e sabato alle porte di San Giustino, ha scosso l’intera comunità tiberina, senza distinzione di confini geografici.

“Un profondo dolore - commenta il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti - che segna anche la nostra realtà. Quattro giovani vite spezzate dal destino in una serata che doveva essere di festa. Soprattutto fra ragazzi che abitano a Sansepolcro, a San Giustino, a Città di Castello o in altri centri della Valtiberina, non esistono steccati e la frequentazione reciproca è consuetudine. Per questo la loro scomparsa ci tocca da vicino. 

A nome dell’Amministrazione Comunale, e certo di interpretare anche i sentimenti della nostra gente, esprimo massima vicinanza al Comune di Città di Castello e all’intera comunità dell’Altotevere Umbro così duramente colpita. E ai familiari dei giovani, straziati dal dolore, vadano le nostre più sentite condoglianze e il nostro più caloroso abbraccio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un meteorite porta il nome della città. Mercati "Siamo orgogliosi di far parte di un progetto di così alto valore scientifico e divulgativo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca