Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»

Attualità Sabato 15 Ottobre 2016 ore 16:26

Nuove Acque al lavoro nell'acquedotto

Per l’esecuzione dell’intervento sarà necessario sospendere in tutta la frazione l’erogazione idrica tra le 9.00 e le 12,30 di lunedì 17 ottobre



SESTINO — I tecnici del gestore del servizio idrico interverranno anche nel Comune di Sestino per la pulizia del deposito a servizio dell’acquedotto di Presciano.

In entrambi i casi, al ripristino del servizio si potranno verificare lievi fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento ed al successivo riempimento delle tubazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno