Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 18 Gennaio 2016 ore 06:45

Raccolta firme per l'ospedale di Sassocorvaro

Il Comune aderisce alla raccolta firme in difesa dell'ospedale Lanciarini, è già possibile firmare presso gli uffici comunali



SESTINO — Da venerdì scorso presso l'ufficio anagrafe del comune di Sestino, muniti di un documento di riconoscimento, sarà possibile aderire alla raccolta firme sull'ospedale Lanciarini di Sassocorvaro, da inviare al Presidente della Regione Marche e a tutti i membri del Consiglio Regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno