Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica mercoledì 13 aprile 2016 ore 09:02

Tonino Giunti incontra i cittadini

Iniziano gli incontri pubblici del candidato sindaco del centrodestra che nelle prossime settimane visiterà tutti gli angoli della città



SANSEPOLCRO — Tre gli appuntamento già fissati per incontrare i cittadini, ascoltarne i problemi e le proposte, e presentare le idee ed il programma per i prossimi 5 anni di amministrazione della città.

Giovedì 14 aprile, alle ore 21, alla sala parrocchiale di Trebbio.

Lunedì 18, alle 21, al bar Gerasmo nel centro storico

Martedì 20, ore 21, al bar gelateria Ghignoni

Tonino Giunti è il candidato della coalizione di centrodestra che comprende, Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e il movimento civico biturgense Cittadini per Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità