Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SANSEPOLCRO19°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 19:22

Tornano in grande stile i Mercoledì di Anghiari

Appuntamento molto atteso nel calendario estivo, siamo alla 16esima edizione. Tra le novità la promozione del Made in Italy



ANGHIARI — Presentata in sala del Consiglio comunale ad Anghiari la rassegna “I Mercoledì di Anghiari”. Un appuntamento molto atteso nell’ambito del calendario estivo di eventi della Valtiberina.

Sarà l'edizione numero sedici quella che prenderà il via mercoledì 6 luglio per poi proseguire settimanalmente fino al 31 agosto. Ad annunciarla Claudio Giorni, il neo presidente del centro commerciale naturale Vie di Anghiari: “Sono nove gli appuntamenti della tredicesima edizione: il 6, 13, 20, 27, 31 luglio e 3,10,17, 24 e 31 agosto con i quali Anghiari riuscirà a calamitare per le strade del centro storico migliaia di visitatori. 

Quest' anno ci saranno tante novità si parte con una serata dedicata al" Made in Italy" tutte le attività proporranno musica a tema rigorosamente italiano, la moda e l'artigianato italiani saranno protagonisti con un grande evento sfilata in Piazza Mameli alle ore 21, dove parteciperanno numerose attività commerciali ed artigianali di Anghiari. 

Ma questo è solo un assaggio perché ogni mercoledì ci saranno tante idee e serate a tema che animeranno tutta l'estate anghiarese tornerà la festa hawaiana, la promozione dell'Intrepeda, la serata silent disco, una divertente ed inconsueta serata con il Carnevale d'estate e tante tantissime sorprese".

L’eventoè organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” e dalla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione ProAnghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ci sono stati decessi nelle ultime 24 ore. Sei ricoverati all'ospedale San Donato, di cui 4 sono gravi in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità