Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca venerdì 14 febbraio 2020 ore 18:00

In tre assalgono un settantenne per un telefonino

L'anziano era alla guida della sua auto quando un pick up gli ha tagliato la strada ed è scattata l'aggressione. Un braccio fratturato per la vittima



MONTERCHI — In tre hanno aggredito e rapinato un uomo di settant'anni, rompendogli un braccio solo per portargli via un telefono cellulare da 500 euro. Ma il pronto intervento dei carabinieri ha consentito di rintracciare i rapinatori e di bloccarli e per i tre, tutti di giovani età e di origine albanese, è scattata la denuncia per concorso in rapina e lesioni personali.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'anziano era alla guida della sua auto quando un pick up con a bordo tre giovani gli ha tagliato la strada costringendolo a fermarsi. I malviventi hanno poi costretto l'anziano a scendere, lo hanno minacciato di morte e strattonato con violenza e poi si sono impossessati del suo cellulare e sono fuggiti.

La vittima si è recata subito al pronto soccorso dell'ospedale di Sansepolcro dove gli è stata riscontrata una frattura a un braccio. Nel frattempo i carabinieri si mettevano sulle tracce dei malviventi, bloccati poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità