Cronaca sabato 22 dicembre 2018 ore 08:52
Muoiono nella casa in fiamme

Nell'abitazione i vigili del fuoco hanno rinvenuto i corpi di due persone anziane. Le cause del rogo sono in corso di accertamento
MONTERCHI — I vigili del fuoco del comando di Arezzo e dei distaccamenti di Sansepolcro e Città di Castello sono intervenuti a Monterchi, in località Padonchia, per un incendio sviluppatosi in una casa.
All'interno dell'abitazione interessata dall'incendio sono stati rinvenuti i corpi di due persone anziane, mentre le tre persone (padre, madre e figlia) che occupavano l'abitazione al piano superiore sono riuscite ad uscire fuori e sono state prese in carico dal personale sanitario del 118. Sul posto anche i Carabinieri. Le cause sono in corso di accertamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI