Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 13:28

Scompare nel nulla per tre giorni

La pensionata è stata ritrovata per caso sul greto di un torrente da un'infermiera che stava facendo jogging. Ha trascorso due notti al freddo



MONTERCHI — Dopo tre giorni di  ricerche e quando ormai i familiari disperavano di ritrovarla in vita, è stata finalmente rintracciata la donna di 75 anni che tre giorni era uscita dalla sua abitazione a Monte Santa Maria Tiberina, in provincia di Perugia, facendo perdere le proprie tracce.

La signora è stata notata lungo il greto di un torrente da un'infermiera che stava facendo jogging. La donna si è fermata, le ha rivolto qualche domanda e ha capito che era il caso di chiamale il 118.

La pensionata è stata così soccorsa e trasportata fino all'ospedale di Sansepolcro. Ha trascorso due notti al freddo ma i sanitari, a parte lo stato di ipotermia, l'hanno trovata in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca