Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 17:00

Medico e tecnico aggrediti e picchiati

L'aggressore è un uomo che poco prima aveva chiesto informazioni sulle cure prestate al figlio. L'Asl ha annunciato la denuncia



SANSEPOLCRO — Un medico e un tecnico della Asl sono stati aggrediti nel distretto dell'Azienda sanitaria mentre erano al lavoro. L'aggressore è un uomo di 44 anni che prima è entrato nella loro stanza chiedendo spiegazioni sulle cure mediche prestate al figlio e poi è tornato per aggredire i due sanitari dopo aver bloccato la porta. Il medico ha riportato diverse contusioni mentre il tecnico ha riportato la frattura di tre costole. Venticinque giorni di prognosi per il primo e trentacinque per il secondo. 

Oggi la Asl Toscana sud est, in una nota, ha spiegato di aver dato mandato al proprio ufficio legale di predisporre tutta la documentazione necessaria per presentare formale denuncia nei confronti dell'uomo. La denuncia, si spiega, è finalizzata a tutelare "in primis i propri dipendenti, poi anche l'immagine dell''Azienda, il servizio ai cittadini e la sanità pubblica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità