Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO16°25°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»

Cronaca Giovedì 30 Maggio 2019 ore 16:30

Spari sui passanti,"Pensavo fossero i carabinieri"

L'uomo che ha sparato col fucile dalla sua casa aveva scambiato due amici per i carabinieri, con i quali era adirato per il ritiro della patente



SANSEPOLCRO — E' accusato di tentato omicidio il 44enne che due giorni fa ha sparato col fucile dal balcone di casa contro due amici che erano andati a trovarlo. Domani si dovrà presentare davanti al giudice Piergiorgio Ponticelli di Arezzo, il quale dovrà decidere la convalida dell'arresto richiesta dal pm.

Secondo quanto emerso dalle indagini l'uomo avrebbe scambiato i due amici per i carabinieri con i quali era adirato perché gli avevano sospeso la patente. Dopo aver esploso i colpi di fucile, si era barricato in casa. Dopo una lunga trattativa l'uomo ha accettato di consegnarsi ai carabinieri, intervenuti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori del lavoro hanno battuto a tappeto campi e vigneti. Individuati lavoratori in nero e violazioni in materia di salute e sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità