Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO20°31°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 17:40

​Un altro terremoto a Pieve Santo Stefano

Un sisma di magnitudo 2.1 è stato registrato alle 14.56 con epicentro a Baldignano. La sequenza sismica va avanti da giorni



PIEVE SANTO STEFANO — Ancora una scossa nella zona di Pieve Santo Stefano. Il terremoto è stato localizzato nella zona a ridosso dell'invaso di Montedoglio.

Già la scorsa settimana, nella stessa zona, è stata avvertita una sequenza di una decina di lievi scosse sismiche.

Non si registrano al momento danni a persone o cose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità