Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 15:10
Un “patto” tra Sansepolcro e Berat

L’Associazione “Il Timone” celebra i 10 anni di attività con un gemellaggio assieme al Centro “Shprese”, fondato in Albania da monsignor Rapaccini
SANSEPOLCRO — Un “patto di amicizia” che unirà Sansepolcro e l’Albania in nome dell’educazione dei più piccoli. È questo uno dei segni più significativi scelti dall’Associazione “Il Timone” per celebrare i primi 10 anni di attività.
In occasione di questo importante traguardo, è in programma per martedì 17 novembre alle 16.30, presso i locali del doposcuola adiacenti la chiesa del Sacro Cuore, un momento di festa. Nell’occasione verrà firmata la “Carta dell’amicizia” con il Centro giovani “Shprese” di Berat (Albania). Si tratta di una realtà educativa fondata 15 anni fa dall’attuale parroco del Duomo di Sansepolcro, monsignor Giancarlo Rapaccini, che condivide gli stessi scopi e valori dell’Associazione “Il Timone”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI