Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Economia mercoledì 15 marzo 2017 ore 17:48

124 milioni contro la crisi industriale

La Valtiberina potrà partecipare al bando per le aree di crisi industriale non complessa che parte il 4 aprile



VALTIBERINA — Dal 4 di aprile sarà aperto il bando Invitalia per i finanziamenti alle aree di crisi industriale non complessa. In tutto saranno resi disponibili 124 milioni di eruo, 44 dei quali riservati ad aree oggetto di specifici accordi di programma.

"Si tratta di un'importante opportunità per i sistemi locali - ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi - Invito le imprese a partecipare e a cogliere questa occasione, che si somma alle altre linee di finanziamento che la Toscana sta mettendo in campo, concentrandosi in particolare su quelle zone che vivono le situazioni economiche ed occupazionali più difficili".

Al bando Invitalia potranno partecipare le imprese di qualunque dimensione che realizzeranno investimenti di almeno 1,5 milioni di euro nei Comuni compresi nelle aree di crisi industriale non complessa individuate dalla Giunta regionale tra cui i Comuni della valle del Tevere e poi fatte proprie dal Ministero con il Decreto direttoriale Mise del 19 dicembre 2016. 

Per i dettagli del progetto si veda gli articoli correlati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno