Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 05 marzo 2025 ore 16:05

Al via il maxi piano asfaltature da 700mila euro

Interventi in corso su diverse arterie cittadine, proseguono i lavori anche sulla bretella del nuovo ponte sul Tevere



VALTIBERINA — Sansepolcro investe sulla sicurezza stradale e dà il via a un importante piano di asfaltature che interesserà tutto il territorio comunale, con un investimento complessivo di circa 700mila euro destinato alla manutenzione straordinaria delle strade. I lavori sono già iniziati su viale Pacinotti, per poi proseguire su altre arterie strategiche della città, tra cui via Bartolomeo della Gatta, via Tiberina Sud e via Senese Aretina.

Un intervento significativo riguarderà anche il proseguo dei lavori alla bretella di collegamento con il nuovo ponte sul Tevere, che sarà asfaltata in una prima fase, in attesa dell’apertura definitiva dell’infrastruttura, prevista per la primavera.

"Con questo maxi piano di asfaltature vogliamo migliorare la viabilità e la sicurezza della nostra città, intervenendo su tratti stradali che necessitavano di un’importante manutenzione", ha dichiarato l’assessore Riccardo Marzi, che ha sottolineato – i lavori si svolgeranno nel rispetto della normale circolazione stradale, con possibili rallentamenti temporanei nelle zone interessate. L’invito ai cittadini è quello di prestare attenzione alla segnaletica e ai percorsi alternativi indicati. Un impegno concreto per rendere le strade di Sansepolcro più sicure e funzionali per tutti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità