Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:49 METEO:SANSEPOLCRO22°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità mercoledì 30 aprile 2025 ore 13:17

​“Buitoni e il sociale” alla festa della Pasta

Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”



VALTIBERINA — Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”

All’interno del programma della manifestazione “I Primi dei Primi”, in programma a Sansepolcro dal 2 al 4 maggio 2025, sarà inaugurata venerdì 2 maggio alle ore 18:30 la mostra dedicata alla storica azienda borghese, promossa e organizzata dal Cral Buitoni.

L’esposizione sarà allestita nelle sale di Palazzo Alberti, in via XX Settembre e sarà visitabile per tutta la durata della manifestazione. La mostra – a ingresso libero – rappresenta un’occasione unica per ripercorrere l’impegno sociale della storica azienda di paste alimentari attraverso 160 fotografie e 35 video inediti, che raccontano il legame profondo tra la Buitoni e il proprio personale, ben oltre i confini della fabbrica.

Un viaggio nella storia sociale e industriale della città, fatto di welfare aziendale, attività ricreative, culturali e sportive, servizi alla persona e sostegno alla crescita collettiva.

Un patrimonio valoriale che il Cral Buitoni, attraverso il presidente Roberto Belli, ha voluto condividere con tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il quinto Palio della Vittoria per il comune. Spettacolare prestazione di Luca Capacci, bravo nel finalizzare un eccellente gioco di squadra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità