Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 08:57
Colpo di coda dell'inverno

Chi aspettava l'estate anticipata rimarrà deluso. Temperature in picchiata con le minime che toccano lo zero
VALTIBERINA — Riecco l'inverno su tutto il centro Italia. Già dalla sera di Pasqua le temperature hanno conosciuto un notevole abbassamento. Da stanotte il tempo è tornato sui registri invernali e stamattina le temperature minime hanno toccato gli zero gradi.
Non andrà meglio nei prossimi giorni. Infatti le previsioni meteo fanno presagire un brusco abbassamento anche delle temperature massime che nelle scorse settimane avevano addirittura superato di venti gradi facendoci dimenticare il freddo del mese di gennaio.
Già da oggi, ma in particolare mercoledi e giovedi le massime saranno anche dieci gradi più basse di quelle registrate fino ad adesso.
Le lancette del tempo tornano indietro di alcune settimane e chi sperava di sfruttare i prossimi ponti del 25 aprile e primo maggio per brevi fughe al mare potrebbe dover cambiare programmi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI