Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 08:53

Garantire la sicurezza durante le festività

Pianificati in Prefettura tutti i controlli per garantire la sicurezza del territorio aretino durante le Festività Natalizie e di Fine Anno



VALTIBERINA — Il Prefetto di Arezzo Clara Vaccaro ha presieduto questa sera una seduta del Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica nel corso della quale è stata delineata la cornice di sicurezza delle Festività Natalizie e di fine anno nel territorio retino.

Hanno partecipato alla riunione il Questore ed i Comandanti Provinciali delle forze di polizia, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco ed il dirigente della Sezione della Polizia stradale di Arezzo unitamente al Comandante della Polizia Municipale ed all'Assessore alla sicurezza del Comune di Arezzo.

Il Prefetto , in linea anche con le direttive impartite dal Ministero dell'Interno ha disposto l'intensificazione dei servizi di controllo del territorio su tutta la Provincia per la prevenzione dei reati da parte delle Forze di Polizia .

Un focus particolare è stato dedicato alla prevenzione del commercio abusivo di fuochi d'artificio ed articoli pirici in generale per i quali sono stati disposti appositi servizi straordinari di controllo.

Rafforzati anche servizi in ambito stradale per garantire la sicurezza della circolazione nei giorni che precedono o le festività.

In occasione della festa di fine anno nel Comune di Arezzo che quest'anno si svolgerà al Prato, saranno garantiti specifici presidi di sicurezza a cura delle Forze di Polizia e del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco per garantire che i cittadini di Arezzo possano brindare al Nuovo Anno nella massima tranquillità.

Analoghi servizi saranno effettuati in tutta la Provincia in occasione delle numerose manifestazioni che animeranno i Comuni delle vallate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno