Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 17:35

Covid, nella vallata i nuovi positivi sono 3

Aggiornamento sul report di ieri che per problemi tecnici era rimasto fermo alle 14. Oggi il dato in calo nella vallata e a livello provinciale



VALTIBERINA — Sono 50 i nuovi casi Covid in provincia di Arezzo. Ieri per problemi tecnici era stata fornita dalla Asl una rilevazione aggiornata alle 14 ed erano stati 25, poi oggi un nuovo aggiornamento delle 14 che segna, domenica 16 maggio, la curva del contagio nell'Aretino a 69 positivi. Quindi, rifacendo i conti rispetto al giorno precedente nel dato odierno ci sono 19 contagiati in meno.

Per quanto riguarda la vallata oggi sono emersi tre nuovi casi: 1 ad Anghiari e 2 a Sansepolcro. (Ieri secondo l'ultimo aggiornamento, che non eravamo riusciti a fornire, erano: 1 ad Anghiari, 1 a Monterchi, 8 a Sansepolcro).

Invece, in merito ai tamponi nelle ultime 24 ore ne sono stati fatti 647. E sono 1.296 le persone positive ancora in carico alla Asl, mentre 3.387 quelle in quarantena in quanto contatti di caso.

All'ospedale San Donato sono 86 i pazienti Covid (5 in più del giorno prima), tra i 70 in degenza e i 16 in Terapia Intensiva. C'è stato un altro decesso: un 93enne morto per le complicazioni del virus. E i guariti sono 56.

Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità