Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 16:11

Covid, il contagio torna al Borgo con due casi

Sempre ai livelli minimi la curva nella vallata. Riscende anche a livello provinciale come i ricoverati, ma c'è stato un altro decesso



VALTIBERINA — Riscende il contagio in provincia di Arezzo. Oggi sono 35 i nuovi casi, 15 meno di ieri. In Valtiberina ne sono stati registrati solamente due, ma di ancora una volta entrambi a Sansepolcro (ieri 2 ad Anghiari).

Purtroppo c'è stato ancora un decesso. Una donna di 84 anni è morta al San Donato per complicazioni dovute al Covid. Relativamente ai casi accertati nell'Aretino 10 hanno un'età compresa tra 35 e 49 anni mentre 9 sono i 50enni.

Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 867 tamponi(ieri 997)ed ha riscontrato altre 35 guarigioni. Migliora la situazione dei ricoveri che vede 77 pazienti (ieri 84) al San Donato e di questi 13 si trovano in "Rianimazione. Al "Misericordia" di Grosseto il totale dei degenti Covid è di 30 persone con 5 in "Terapia Intensiva".

Attualmente ci sono 895 aretini contagiati e 2135 in quarantena. Nell'intera Area Vasta i positivi odierni sono 77 e di questi 35 risiedono in provincia di Arezzo, 29 in quella di Siena, 13 nel grossetano.

Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità