Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 19:26

Covid, tre contagiati in più nella vallata

Sono stati rilevati a Sansepolcro ed a Monterchi. Curva in salita a livello provinciale. Altri 33 guariti e nessun decesso



VALTIBERINA — Sale la curva del contagio in provincia di Arezzo. Sono 68 i nuovi casi di Coronavirus, esattamente il doppio di quelli riscontrati ieri. In Valtiberina sono 3. Due a Monterchi e 1 a Sansepolcro (ieri 6).

La fascia d'età che va da 35 a 49 anni risulta essere quella con più positivi seguita dai 50enni.

Stabile la situazione dei ricoveri che vede 76 degenti al San Donato e di questi 11 si trovano in "Rianimazione". Al Misericordia" di Grosseto ci sono 27 pazienti nei reparti Covid (uno in più di ieri), compresi i 5 in "Terapia Intensiva".

Nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 841 tamponi ed ha dichiarato definitivamente guariti 33 aretini.

Attualmente, in tutta la provincia, ci sono ancora 887 positivi e 2.373 in quarantena perché contatti di caso.

Aumentano i positivi nell'Area Vasta, che oggi conta ben 156 casi. Di questi 68 sono riferiti alla provincia di Arezzo, 61 a Quella di Siena, 24 al Grossetano e 3 extra Asl.

Balzo in avanti del contagio in Toscana. Clicca qui per il dato regionale sul Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità