Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Venerdì 18 Novembre 2016 ore 13:15

Due uomini e una donna nella banda

Il blitz mattutino dei carabinieri si è concluso con l'arresto di tre persone responsabili di reiterati furti tra Toscana, Umbri e Marche



VALTIBERINA — Si tratta di nomadi italiani di etnia “sinti”, residenti nel perugino, earrestati questa mattina. Due di loro sono in carcere mentre la donna è agli arresti domiciliari. Dopo l'arresto il gip ha subito convalidato il fermo. 

I tre sono stati seguiti e pedinati dalle forze dell'ordine che li hanno rintracciati attraverso le riprese di una telecamera di sicurezza durante uno dei loro furti.

In un mese e mezzo la banda ha messo a segno qualcosa come 8 furti su auto a Sansepolcro, 2 in appartamento in provincia di Perugia e ha prelevato 5mila euro da carte di debito sottratte alle vittime.

“Ma si tratta solo della punta dell’iceberg – hanno spiegato il tenente Luigi Grella, comandante della Tenenza di Sansepolcro e il suo vice Biago La Monaca – crediamo che i furti messi a segno dalla banda siano molto più numerosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno