Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO10°17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 08:48

Arrestata la banda dei furti nelle abitazioni

L'operazione è scattata alle prime luci dell'alba, in manette una banda i nomadi di etnia "sinti", responsabili di molti furti di questi mesi



VALTIBERINA — L'ondata di furti che in questi mesi ha flagellato l'Alto Tevere si è infranta nell'attività dei militari dell'arma. 

E' in corso, da questa mattina, da parte dei Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro, l'esecuzione di un misura cautelare emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale di Arezzo nei confronti di appartenenti ad una banda di nomadi di etnia "sinti" , resisi responsabili di numerosi furti commessi in diversi comuni della Valtiberina. 

L'operazione sta interessando le province di Arezzo e Perugia.

Gli arrestati dovrebbero essere i responsabili di molti dei furti nelle abitazioni di questi mesi, 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno