Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SANSEPOLCRO8°15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da "Paprika" a "Monella", le scene più celebri dei film più famosi di Tinto Brass
Da

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 09:26

Firmato il nuovo accordo fra Comuni e Asl

E' stato sottoscritto ieri l'accordo tra i Comuni della Valtiberina Toscana e l'azienda Usl di area vasta Toscana Sud Est, diciotto i punti previsti



VALTIBERINA — Importanti novità nell'accordo che è stato sottoscritto ieri nella sala consiliare di Palazzo delle Laudi a Sansepolcro. 

Tra i punti salienti dell'accordo c'è la messa in sicurezza antisismica del plesso ospedaliero di zona a Sansepolcro con un piano di investimenti di due milioni e mezzo di euro. A questo fanno seguito altri impegni per l'ammodernamento del dell'unità di Medicina, del laboratorio trasfusionale, delle camere mortuarie e del pronto soccorso.

Sul fronte dei servizi è previsto il ripristino diabetologia e l'ottimizzazione di cardiologia. 

Ci sarà anche un nuovo responsabile dell'unità di chirurgia dove arriverà dal Casentino il dottor Andrea Rinnovati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre arresti dopo due distinte truffe avvenute nel territorio aretino. I finti carabinieri si erano fatti consegnare soldi e gioielli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità