Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 10:41

Lavori di manutenzione sulla E45

Lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti sul fiume Savio, tra Verghereto e Bagno di Romagna provocheranno la chiusura per alcuni giorni



VALTIBERINA — Anas comunica che per consentire l'ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti sul fiume "Savio", sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45) sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna, nella giornata di mercoledì 30 novembre, dalle 7:00 alle 18:00. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto e rientro allo svincolo di Bagno di Romagna.

Successivamente, alle 18 del 30 novembre sarà riaperta la carreggiata in direzione Roma, attualmente chiusa con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, e sarà chiusa la sola corsia di marcia in direzione Ravenna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento dei lavori mercoledì 7 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno