Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 19:10

Nella vallata arriva un nuovo pediatra

Da lunedì 19 entra in servizio la dottoressa Erica Nistri. In partenza ambulatorio a Sansepolcro, poi anche ad Anghiari e Pieve



VALTIBERINA — “Da lunedì 19 dicembre - dichiara Giampiero Luatti direttore della ZDZ della Valtiberina - prenderà servizio la dottoressa Erica Nistri, pediatra di libera scelta con incarico definitivo.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Era un impegno che avevamo preso verso l’intera comunità della Valtiberina ed anche in una situazione di grande incertezza siamo riusciti a dare stabilità al servizio di pediatria, e questo grazie ad una ottima collaborazione tra Asl e sindaci della Valtiberina che ci sono sempre stati vicini in questo percorso.

In una prima fase, al fine di facilitare la presa in carico degli assistiti, in considerazione delle difficoltà del momento a causa della diffusione massiccia dell’influenza stagionale, l'ambulatorio sarà ubicato a Sansepolcro.
In un secondo momento, la dott.ssa Nistri aprirà l’ambulatorio anche ad Anghiari e Pieve Santo Stefano

presso le Case della Salute, come avveniva in precedenza. Abbiamo provveduto ad informare i sindaci del territorio e le famiglie interessate.Ricordo che non è necessario effettuare alcuna scelta del medico. Oggi, quindi possiamo affermare che in Valtiberina avremo, quindi, due pediatri stabili.”

La dott.ssa Erica Nistri svolgerà ambulatorio nei seguenti giorni:
lunedì e giovedì: 9.30-13.30 - mercoledì: 9.30-12.30 - martedì e venerdì: 14.30-18.30
Gli ambulatori saranno gestiti solo su appuntamento.
L'ambulatorio di Sansepolcro è ospitato all'interno del Distretto Socio Sanitario della Valtiberina in via Santi di Tito n.24.

Contatti telefonici dalle ore 08.00 alle ore 10.00 dal lunedì al venerdì. Reperibilità telefonica: lunedì -mercoledì-giovedì: 14-16 - martedì e venerdì: 10-12. Cellulare di servizio: 324 7826220.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno