Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO15°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca venerdì 23 giugno 2017 ore 09:06

Nuova scossa di terremoto

Secondo i dati forniti dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la magnitudo del sisma è di 2.5 e la profondità a 11 chilometri



VALTIBERINA — Nuova scossa di terremoto nell'Appennino con epicentro nella zona di Bagno di Romagna, intorno alle 21 di ieri sera. A registrarla è stato l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma ha con magnitudo 2.5 e profondità a 11 chilometri non ha creato danni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​Palazzo delle Laudi sede del Comune di Sansepolcro al via i lavori di installazione del nuovo sistema di allontanamento volatili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità