Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SANSEPOLCRO13°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 20 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli 800 miliardi all’anno per rilanciare l’Europa: errore di Draghi o alibi dei governi?
Gli 800 miliardi all’anno per rilanciare l’Europa: errore di Draghi o alibi dei governi?

Cronaca lunedì 02 settembre 2024 ore 18:11

Pagano alcolici con bancomat, ma il conto è vuoto

Due quarantenni dell’est Europa fermati dai militari dell’Arma biturgense. Utilizzavano bancomat collegato a conto corrente senza copertura



VALTIBERINA — Due quarantenni originari dell’est Europa, a bordo di un’utilitaria, sono stati fermati dai militari dell’Arma biturgense, che li ha controllati mentre erano in transito tra Sansepolcro ed  Anghiari. I due uomini sono stati controllati a seguito delle segnalazioni che sono giunte ai Carabinieri dopo che, in ben 2 esercizi commerciali di Sansepolcro, giunti alla cassa ed utilizzando un bancomat collegato ad un conto corrente senza copertura di denaro, si allontanavano asserendo di andare a prendere del contante nella loro auto, sulla quale invece salivano per allontanarsi senza saldare il conto.

Dopo essersi, quindi, appropriati di numerose birre ma soprattutto di bottiglie di costosi superalcolici di pregiata etichetta, tentavano infine di allontanarsi prendendo la strada che porta ad Anghiari, nelle cui vicinanze venivano intercettati dai Carabinieri della Radiomobile di Sansepolcro, che fermavano la macchina ricercata trovando al suo interno quanto era stato sottratto. Anzi, quasi tutto. Una parte degli alcolici era stata già consumata dal conducente, che guidando sotto l’influenza dell’alcool, oltre ad essere denunciato per la sottrazione insieme al suo compagno di viaggio alla competente A.G. Aretina, si vedeva anche ritirare la patente di guida e notificare una salatissima multa. La refurtiva rinvenuta veniva restituita ai legittimi proprietari.

Ciò si comunica nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento - indagini preliminari - fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fattorie didattiche, enoturismo, oleoturismo: la Regione stanzia i fondi per incentivare le attività non agricole per le strutture ricettive rurali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità