QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 10 dicembre 2019

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 10:00

Partono i lavori di ammodernamento della E45

Da lunedì 21 novembre saranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento dei livelli di sicurezza



VALTIBERINA — Anas comunica che da lunedì prossimo, 21 novembre, saranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento dei livelli di sicurezza dei viadotti “Sinigiola” ed “Ansa del Tevere”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), tra San Sepolcro e Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.

Gli interventi, del valore complessivo di 1,8 milioni di euro, rientrano nel piano Anas per la riqualificazione dell’itinerario E45-E55per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede - tra le altre cose - il risanamento della pavimentazione e l’ammodernamento di viadotti, barriere, gallerie e svincoli.

I lavori sui due viadotti consistono nel rifacimento dei giunti di dilatazione, risanamento della soletta e della pavimentazione, impermeabilizzazione e riqualificazione dei cordoli laterali e delle barriere di sicurezza, compreso lo spartitraffico centrale.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Ravenna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.

Il completamento degli interventi è previsto in 160 giorni.

Inoltre, da lunedì 21 novembre lo svincolo di Sansepolcro, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Roma per consentire al Comune di Sansepolcro l’esecuzione dei lavori di raccordo tra le rampe e la rotatoria in corso di realizzazione. La riapertura dello svincolo è prevista entro domenica 4 dicembre 2016

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità