Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 marzo 2023 ore 08:18

Per l'8 marzo caramelle alle anziane delle Rsa

I sindacati pensionati di Cgil, Cisl, Uil e il Coordinamento donne Spi Cgil della Valtiberina ripropongono l'iniziativa anche quest'anno



VALTIBERINA — Non mimose ma caramelle. I sindacati pensionati di Cgil, Cisl, Uil e il Coordinamento donne Spi Cgil della Valtiberina confermano, anche quest’anno, di modificare la tradizione dell’8 marzo. 

Si recheranno, come già fatto in passato, nelle Rsa della zona e quindi a Badia Tedalda, Sestino, Pieve Santo Stefano, Anghiari-Monterchi, Sansepolcro, Suore della Ripa ad Anghiari e nel centro diurno di Caprese Michelangelo. 

Alle ospiti consegneranno caramelle per ricordare la Giornata internazionale della donna e per sottolineare il costante impegno di Cgil, Cisl, Uil e dei rispettivi sindacati pensionati per difendere ed affermare sia i diritti della donna che della persona anziana. Un impegno rappresentato anche dalle piattaforme sulle politiche sociali che sono tema del costante e non facile confronto tra i sindacati e le istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno