Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 18:29

Riprendono i lavori di manutenzione sulla E45

Da lunedì chiusi gli svincoli di Sansepolcro sud fino all'8 ottobre e Pieve Santo Stefano nord fino al 14 settembre



VALTIBERINA — Dopo la rimozione dei cantieri disposta per agevolare l’esodo estivo, a partire da lunedì prossimo, 6 settembre, riprenderanno i lavori di manutenzione programmata della strada statale 3bis “Tiberina” nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55.

Nel dettagli saranno avviati due cantieri di risanamento profondo della pavimentazione e un cantiere per la sostituzione dello spartitraffico centrale con una nuova barriera di ultima generazione.

Per consentire lo svolgimento delle attività il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di Valsavignone (fino al 14 ottobre) e Sansepolcro Sud (fino all’8 ottobre) per chi viaggia in direzione Ravenna e lo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord (fino al 14 settembre) per chi viaggia in direzione Orte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno