Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO15°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 09:12

Spinge la moglie giù da un viadotto

Il fatto accaduto lungo la E45. La donna adesso è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Bufalini di Cesena



VALTIBERINA — Ha spinto la moglie giù da un viadotto della E45 nei pressi di Verghereto poi ha pensato di suicidarsi. 

Il fatto è accaduto ieri in tarda mattinata. Un automobilista di passaggio sulla E45 nota che un uomo scavalca la barriera e chiama i soccorsi.

La donna è stata tratta in salvo e trasferita presso l’ospedale Bufalini di Cesena.

L’allarme era scattato poco dopo le 12. Un automobilista in transito sul viadotto ha visto l’uomo mentre tentava di scavalcare la barriera e ha chiamato i soccorsi. Si è poi fermato per parlare con l'uomo e prendere tempo. 

L’aspirante suicida ha spiegato il proprio intento dopo aver spinto la moglie dal viadotto. 

La donna, V.D. di 63 anni originaria di Gatteo a Mare che in seguito alla caduta ha riportato un politrauma, adesso è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Bufalini di Cesena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità