Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 18:36
Tornano gli autovelox nella superstrada E45

Superstrada E45 sorvegliata dagli autovelox: questo è il progetto che è stato discusso durante il Consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Savio
VALTIBERINA — Il sindaco di Bagno di Romagna e vicepresidente del Consiglio, Marco Baccini, ha spiegato che il costo del progetto ammonta a 140mila euro, finanziato in parte dall’Unione, in parte da Anas. Il progetto vede il coinvolgimento della Polizia e della Prefettura. L’occhio elettronico servirà per la lettura delle targhe lungo gli svincoli della strada di grande comunicazione, in particolar modo per contrastare i furti. Per quanto concerne il controllo della velocità, sono stati installati dei cartelli stradali lungo il tratto tra Verghereto e Ravenna, in entrambe le direzioni, attualmente coperti da teli neri, che indicano l’attività di verifica da parte della Polizia di Stato con postazioni mobili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI