Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 27 febbraio 2025 ore 21:07

Tutti uniti per il rilancio del "Buitoni"

Più realtà unite nel sostegno agli studenti della scuola, promuovendo nuove opportunità di crescita per un istituto che forma professionalità



VALTIBERINA — La sala consiliare di Palazzo delle Laudi ha ospitato la presentazione di un progetto di sviluppo a tutela degli istituti scolastici professionali, con particolare riferimento al “Francesco Buitoni” di Sansepolcro. 

Assieme al sindaco Fabrizio Innocenti e all’assessore Mario Menichella erano presenti il Provveditore, la Dirigente scolastica, le associazioni di categoria, i docenti dell’istituto, gli imprenditori del territorio. 

Più realtà unite nel sostegno agli studenti della scuola, promuovendo nuove opportunità di crescita per un istituto che forma professionalità da inserire nel mondo del lavoro al termine del percorso scolastico. 

Molte le proposte calate sul tavolo che saranno rese concrete a breve, tutte con l’obiettivo di favorire la formazione e l’inserimento professionale dei giovani nel tessuto economico del territorio tiberino. Ai ragazzi che frequentano il corso del “Buitoni” dell’istituto donato intanto un kit da “studio e lavoro” inerente il loro quotidiano scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità