Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Lavoro martedì 13 settembre 2016 ore 09:23

Un bando per sostenere i prodotti di qualità

Un bando di 1 milione di euro finalizzato a sostenere le associazioni di agricoltori svolgono attività di informazione e promozione



VALTIBERINA — Sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione di mercoledì 14 settembre il bando di 1 milione di euro finalizzato a sostenere le associazioni di agricoltori che, all'interno del mercato della Ue, svolgono attività di informazione e promozione, contribuendo ad accrescere lo sviluppo sui mercati della conoscenza delle produzioni DOP e IGP, dei vini DOC, DOCG e IGT, del BIO e dell'Agriqualità. Tutte produzioni in cui l'agricoltura toscana esprime la sua grande vocazione. 

La domanda deve essere presentata entro le ore 13.00 di mercoledì 30 novembre 2016, impiegando esclusivamente, mediante procedura informatizzata, i moduli disponibili sulla piattaforma dell'Anagrafe Regionale delle aziende agricole gestita da ARTEA e raggiungibile dal sito www.artea.toscana.it.

L'aiuto è riservato alle associazioni di produttori, ossia alle organizzazioni di qualsiasi forma giuridica (come consorzi di tutela o associazioni di imprese), che raggruppano più operatori partecipanti attivamente ad uno o più dei sistemi di qualità alimentare. 

Sono ammesse a finanziamento le seguenti tipologie di intervento: organizzazione e partecipazione a fiere; attività informativa e di comunicazione; attività di comunicazione presso punti vendita; attività pubblicitarie attraverso canali della comunicazione; spese generali. L'importo del contributo concedibile per ogni domanda è di minimo 30.000 euro e massimo 200.000. La percentuale di contribuzione è fissata al 70% per tutte le tipologie di interventi, incluse le spese generali. Il sostegno è concesso esclusivamente per le attività di informazione, promozione e pubblicitarie sull'intero territorio dell'Unione Europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità