Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 07:51
Violentata dal cugino

Violentata e tormentata per trenta anni dal cugino, gli abusi iniziati quando lei aveva appena 14 anni. La vicenda in tribunale
VALTIBERINA — I protagonisti sono due cugini della Valtiberina. Lei avrebbe avuto appena 14 anni quano sono iniziate le attenzioni del parente. Più volte violentata, ricattata e tormentata per anni interi anche dopo il matrimonio e le gravidanze. Quello dipinto dall'accusa è un quadro inquietante di una brutalità che lascia sgomenti.
Solo nel 2010, quando ormai la donna ha 44 anni, arriva la denuncia. Così l’accusa più grave, quella di violenza sessuale continuata, è decaduta perché sopraggiunti i termini di prescrizione. Ma in tribunale dovrà comunque presentarsi per difendersi dall’accusa di stalking.
Secondo le testimonianze della donne, le molestie e le minacce non sono terminate con la denuncia. Anzi si sono aggravate. e questo potrebbe essere il tassello su cui l'accusa potrebbe far valere le sue ragioni in tribunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI