Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 07:51

Violentata dal cugino

Violentata e tormentata per trenta anni dal cugino, gli abusi iniziati quando lei aveva appena 14 anni. La vicenda in tribunale



VALTIBERINA — I protagonisti sono due cugini della Valtiberina. Lei avrebbe avuto appena 14 anni quano sono iniziate le attenzioni del parente. Più volte violentata, ricattata e tormentata per anni interi anche dopo il matrimonio e le gravidanze. Quello dipinto dall'accusa è un quadro inquietante di una brutalità che lascia sgomenti. 

Solo nel 2010, quando ormai la donna ha 44 anni, arriva la denuncia. Così l’accusa più grave, quella di violenza sessuale continuata, è decaduta perché sopraggiunti i termini di prescrizione. Ma in tribunale dovrà comunque presentarsi per difendersi dall’accusa di stalking.

Secondo le testimonianze della donne, le molestie e le minacce non sono terminate con la denuncia. Anzi si sono aggravate. e questo potrebbe essere il tassello su cui l'accusa potrebbe far valere le sue ragioni in tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità