Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 09:05

Viola il divieto di spostamenti per spacciare

Arrivava dall'Umbria ma senza giustificazioni valide. Beccato ieri sera dai Carabinieri. Aveva con sé 5 grammi di eroina pronta per la cessione



SANSEPOLCRO — Trentacinquenne biturgense fermato mentre era alla guida della propria auto ed arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato intercettato ieri sera da una pattuglia che lo ha controllato, anche nell'ambito delle verifiche per il rispetto delle norme anti Covid.  

Proveniva dall’Umbria, ma non ha fornito giustificazioni plausibili del suo spostamento. Così, anche per i precedenti che aveva per droga, è stato perquisito e sono spuntati fuori 5 grammi di eroina. Non solo, i militari hanno accertato che la droga era destinata ad una cessione che sarebbe avvenuta di lì a poco.

Quindi, al termine del controllo il biturgense è finito in manette ed è stato accompagnato nella camera di sicurezza del Comando Compagnia in attesa di essere processato per direttissima. Gli è stata anche ritirata la patente perché era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed è stato inoltre sanzionato per aver violato le disposizioni in materia di contenimento epidemiologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno