Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:SANSEPOLCRO14°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Politica Martedì 28 Maggio 2019 ore 16:16

Romanelli fa il bis a Monterchi

Foto: Lista Civica Insieme Per Monterchi (da Facebook)

Il sindaco uscente, espressione della lista insieme per Monterchi, vince le elezioni superando Lorenzo Minozzi. La composizione del Consiglio comunale



MONTERCHI — Alfredo Romanelli è stato rieletto sindaco di Monterchi con il 68 per cento delle preferenze.

Gli eletti in Consiglio comunale:

Insieme per Monterchi: Enzo Giuntini, Gianluca Giogli, Maria Cristina Polcri, Manuela Malatesta, Elisa Valocchia, Iacopo Conti e Francesco Massi.

Viva Monterchi Viva: Lorenzo Minozzi, Gloria Pettinari e Massimo Bruschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl sud est mette in guardia gli utenti sulle comunicazioni ingannevoli: "Non rispondete a questi messaggi e non chiamate i numeri indicati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità