Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 16:50

Pugni e minacce con un coltello alla vicina

Una lite per una perdita d'acqua ha scatenato la violenza di un egiziano che si è scagliato con violenza contro la donna. Denunciato



SANSEPOLCRO — Egiziano, residente a Sansepolcro da diversi anni, denunciato dai Carabinieri per aver malmenato la propria vicina di casa in seguito ad una lite per futili motivi legati a questioni condominiali. 

La perdita d’acqua proveniente dall’appartamento della signora che nella notte aveva causato un parziale allagamento del vano scale, ha fatto andare su tutte le furie l’uomo che si è scagliato contro la donna, in un primo momento aggredendola verbalmente, poi colpendola con una sequenza di pugni al volto.

La donna in lacrime ha quindi iniziato a urlare nella speranza che qualche condomino chiamasse i Carabinieri e il nord africano avrebbe allora estratto un coltello dalla tasca minacciandola non di non rivolgersi alle autorità.

La signora è riuscita a divincolarsi e fare rientro presso il proprio appartamento, ha poi chiamato il 112 che giunto sul posto nei minuti successivi ha identificato l’uomo che dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata dall’uso delle armi e lesioni personali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno