Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 17:04

Arriva il Giro, le info su viabilità e parcheggi

Superato Monterchi la carovana rosa, stando alla tabella di marcia ufficiale, transiterà nel Comune di Anghiari tra le 15:00 e le 15:30



ANGHIARI — La corsa rosa passerà per la frazione di San Leo, scalando le ardue pendenze di Corso Matteotti e poi svoltando a destra per la strada provinciale della Libbia.

Le strade interessate dalla corsa saranno chiuse al traffico in entrambi i sensi di marcia 2 ore prima rispetto al passaggio dei ciclisti e fino al completo transito della carovana rosa compresi tutti i mezzi al seguito. Una ulteriore verifica dovrebbe comunque essere effettuata domattina intorno alle 12:00.

A partire dalle ore 10:00 (e sempre fino alla conclusione della manifestazione ciclistica) non si potrà parcheggiare, secondo ordinanza ufficiale, nelle seguenti zone: Corso Matteotti, Piazzetta della Croce, Via Martiri della Libbia fino al centro abitato, Piazzetta della Fonte, Via Marconi, Via Leonardo da Vinci – San Leo, Via Fermi dall’incrocio di Via Leonardo da Vinci in direzione Arezzo fino alla fine del centro abitato e Via della Battaglia incrocio Via Marconi.

Nei parcheggi situati nella parte bassa di Corso Matteotti (sotto le mura di fronte alla Misericordia) non ci sarà divieto di sosta, ma l’accesso sarà possibile fino alla chiusura della strada e chi entrerà per parcheggiare non potrà poi uscire fino alla riapertura della stessa. I parcheggi del Campo alla Fiera e gli altri che si trovano al di fuori delle strade interessate dal transito del Giro d’Italia saranno regolarmente accessibili.

Il divieto di accesso per quello che riguarda Viale Gramsci è previsto a partire dalle ore 12:00, fatta eccezione dei residenti.

Doveroso ricordare infine il grande spettacolo preparato per salutare il passaggio del Giro d’Italia con le Mura Antiche e Corso Matteotti “addobbate e colorate” dalla stoffa rosa e da oltre 2000 palloncini!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità